FANDOM

Fazione           Lupi del Branco

CapoBranco76x153-copy

Aura                Oscura

Misticismo      No

Ogni branco ha bisogno di un capo branco. E’ il maschio che guida il gruppo, protegge gli individui più deboli e sceglie le prede da attaccare. Tutti seguono il suo comando. Anche se, spesso, qualcuno è in attesa di un suo errore per poter prendere il suo posto.

CONDIZIONI DI VITTORIA

Il Capo Branco vince con una Vittoria dell’Ombra, a condizione che i Lupi del Branco siano l’unica Fazione rimasta in gioco, e a patto che il Lupo Mannaro più forte in gioco non sia il Lupo Reietto.

DESCRIZIONE

La prima notte individua il Traditore e la Megera e riconosce i Lupi del Branco. Dalla seconda notte può indicare un giocatore. Se il Lupo Mannaro più forte in gioco lo fa, quel giocatore viene ucciso.

La scelta se attaccare o meno viene sempre fatta dal Lupo Mannaro più forte in gioco, secondo questo ordine: Capo Branco, Lupo Reietto, Lupo del Branco, Discendente dei Lupi. Un Lupo può decidere di indicare un altro Lupo o, addirittura, anche se stesso.

CONSIGLI DI GIOCO

Come primo fra i Lupi Mannari, siete il nemico numero uno del Villaggio. Tutte le attenzioni dei giocatori saranno indirizzate a scoprire la vostra identità. Inizialmente sarete tentati di giocare nell’ombra e fingervi magari un semplice Contadino, ma ricordate che, se nessuno impersonerà un Ruolo importante diffondendo nel Villaggio false informazioni, gli abitanti avranno vita facile nello stanarvi.

Voi siete il Capo Branco, il Lupo più forte, ma ricordate che nel branco potrebbe esserci anche il Reietto che ha lo scopo di uccidervi prima che la partita sia finita, quindi non fidatevi troppo nemmeno dei vostri compagni di branco.