FANDOM

Fazione           Città

BoccaDiRosa76x153-copy

Aura                Oscura

Misticismo      No

Molti nel villaggio hanno famiglie. Mogli e figli per cui darebbero la vita. Ma anche fra essi, non sono affatto pochi coloro che custodiscono i ricordi più dolci fra le braccia di una donna che non sarà mai di nessuno. E più di uno sarebbe disposto a dare la propria vita anche per lei.

CONDIZIONI DI VITTORIA

Bocca di Rosa vince, come tutti i ruoli della Città, se la partita si conclude con la Vittoria degli Uomini.

DESCRIZIONE

Può votare al Ballottaggio anche se è Accusata. In ogni Votazione i voti che Bocca di Rosa riceve vengono dimezzati, arrotondando per eccesso.

Il Prete sa se Bocca di Rosa è in gioco, ma non ne conosce l’identità.

CONSIGLI DI GIOCO

Come il Peccatore, siete un Ruolo dall’Aura Oscura che gioca però per la Vittoria degli Uomini. A differenza di lui, il vostro potere vi rende abbastanza protetti nelle Votazioni, ma attenti a non farci troppo affidamento perché, se in troppi dovessero convincersi che siete un Lupo Mannaro, potreste rischiare di finire ugualmente al rogo. Essendo un Ruolo con Fazione Città, diversi altri giocatori con la stessa Fazione potrebbero beneficiare della vostra presenza e usare i loro poteri per proteggervi. Questo potrebbe essere un motivo in più per rivelarvi apertamente.